Servizi di trasporto



Ghetti Trasporti è vicino alle esigenze del cliente ed è in grado di offrire un servizio di alta qualità, su tutto il suolo nazionale, grazie alla disponibilità di un moderno parco macchine. Ogni mezzo è dotato di una strumentazione di bordo all’avanguardia che permette una localizzazione geografica dei veicoli in tempo reale, consente la registrazione del percorso effettuato e fornisce informazioni sulla qualità e tempistica del viaggio effettuato. Inoltre, attraverso un’apposita area personale dedicata, è possibile accedere alle informazioni relative al trasporto e al viaggio in tempo reale: sarà possibile tracciare l’ordine online, visualizzarne lo stato di consegna, la posizione e il mantenimento degli standard qualitativi. Tutto ciò concorre a garantire trasparenza, sicurezza e qualità del servizio offerto.

Operiamo in tre distinti settori: trasporti eccezionali, trasporto di beni alimentari e trasporto convenzionale su mezzi centinati.



Trasporto Eccezionale



I trasporti eccezionali sono diventati la nostra maggiore attività. Disponiamo di semirimorchi pianalati, ribassati e telescopici, allungabili fino a 38 metri e con portata fino a 78 tonnellate di peso, con tutte le adeguate attrezzature per il trasporto. Gli automezzi sono in possesso di autorizzazioni permanenti per tutte le principali destinazioni del territorio nazionale e per tutto il territorio francese. Servizio di scorta tecnica con personale e vetture autorizzati.

Settori serviti:




Parco Mezzi »


Torna in cima


Trasporto Alimentare



Il nostro secondo settore di attività, in termini di importanza e ampiezza del business, riguarda il trasporto di beni alimentari. Effettuiamo consegne presso supermercati, grossisti, magazzini e G.D.O. presenti a livello nazionale e internazionale.




Offriamo un servizio di trasporto a temperatura controllata, orientato alla qualità ed alla flessibilità. Utilizzando le più moderne tecniche di refrigerazione e nell'osservanza delle norme previste dalla legge in tema di trasporto e distribuzione degli alimenti, garantiamo il mantenimento della catena del freddo, utilizzando semirimorchi frigoriferi palettizzati, con gruppo frigo per temperature comprese dai - 30 ° ai + 30°. La qualità del nostro servizio è garantita dall’installazione di rilevatori di temperatura all’interno delle celle frigorifere; la tecnologia utilizzata consente non solo di controllare e registrare l’andamento delle temperature all’interno del veicolo, ma permette anche la verifica in tempo reale delle temperature registrate dal mezzo, monitorabili tramite l’accesso all’area personale. La trasparenza è per Ghetti Trasporti sinonimo di qualità.



Parco Mezzi »


Torna in cima


Trasporto Convenzionale



Ghetti Trasporti ha mantenuto l’originale settore di competenza del trasporto convenzionale, attuato su veicoli centinati, e ne ha sviluppato l’offerta, attraverso un apposito servizio di logistica.
Operiamo in molteplici settori, con mezzi moderni e servizi adeguati alle esigenze dei clienti.






Parco Mezzi »